sabato 10 marzo 2012

Buongiorno fanciulle...oggi scrivo già cosa mangerò per tutto il giorno dal momento che alle 16 vado al lavoro e non tornerò fino alle 22...tanto ho già deciso=)

COLAZIONE: 200 ml di latte + 5 fette biscottate integrali

PRANZO: 2 uova all'occhio di bue + 100 gr di pane +  una banana + un caffè con fruttosio
 (la verdura non credo di mangiarla perchè dopo due uova "PUCCIATE" con il pane sarò molto piena...=)se avessi ancora fame aggiungo 200 gr di carote!)

MERENDA: un pacchetto di Pavesini + un caffè (con un cucchiaino di fruttosio)

CENA: PIZZAAAAAAAAAA=)=)fatta con le mie manine visto che lavoro in Pizzeria!!!!la mangerò metà Margherita  e origano e metà con le verdure + una mela

DOPOCENA: gelato ( coppetta piccola) i gusti li devo decidere...credo MENTA E AMARENA=)

Il sabato mi permetto sempre qualcosina in più come la pizza e di tanto in tanto un dolce come il gelato o una fettina di torta....
La pizza nella mia dieta è prevista in sostituzione della cena e la posso mangiare solo Margherita o alle verdure...e teoricamente una sola volta alla settimana ma mi capita di mangiarla anche due volte(come dicevo lavorando in Pizzeria la tentazione è  sempre in agguato!!!!!)
Oggi inoltre niente attività fisica perchè la palestra è chiusa...quindi riposo=)!!!!

Che ne pensate della mia dieta di oggi??bacio

Nessun commento:

Posta un commento